Notizie GLOBAL G.A.P.

Az. Agr. Ampurias: Rintracciabilità di Filiera ISO 22005 e Certificazione GLOBAL

La Società Agricola Ampurias Valledoria Ortoverde conferma per l’undicesimo anno consecutivo la Certificazione GLOBAL G.A.P. e per il tredicesimo anno consecutivo la Certificazione della Rintracciabilità di Filiera ISO 22005 per la coltivazione dei carciofi.  Un percorso di qualità duraturo nel tempo che ha consentito all’Azienda Agricola Ampurias di crescere e mantenersi costantemente aggiornata su tutti i temi dell’agricoltura moderna e sostenibile.

L’azienda Agricola Ampurias Ortoverde si avvale della consulenza dello Studio Murru. Contattami al numero 3496453057 o all’indirizzo mail francesco@studiomurru.it per un preventivo gratuito e senza impegno.

Vivaio Peterle sempre più GLOBAL G.A.P.

 

Il Vivaio Peterle, leader in Sardegna per la produzione di piante, conferma anche per l’anno 2017 la prestigiosa Certificazione GLOBAL G.A.P. (Good Agricultural Practices), da quest’anno integrata anche dal modulo GRASP, riguardante le buone pratiche sociali nella gestione dei lavoratori in agricoltura. Il risultato è stato conseguito con l’adempimento del 100% dei requisiti applicabili. Il Vivaio Peterle prosegue così la sua politica per la qualità per tutte le fasi del processo produttivo, confermandosi come uno dei pochi vivai certificati GLOBAL G.A.P. in Italia. Il Vivaio Peterle si avvale della consulenza dello Studio Murru, lo Studio specializzato nella implementazione dei Piani HACCP, Sistemi di Qualità ISO 9001, Sistemi di Rintracciabilità Alimentare ISO 22005, BRC, IFS e GLOBAL GAP.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Luglio 2016 15:11

SOCIETA’ AGRICOLA AMPURIAS di VALLEDORIA

L’Azienda Agricola Ampurias di Valledoria conferma per il nono anno consecutivo la prestigiosa certificazione GLOBAL G.A.P., abbinata alla altrettanto importante Certificazione della Rintracciabilità di Filiera ISO 22005. Prosegue pertanto il percorso virtuoso di miglioramento continuo dell’Azienda dei Fratelli Licheri, tra le prime in Sardegna a conseguire, ben nove anni fa, queste Certificazioni, le quali hanno certamente dato maggiore forza nei mercati di riferimento aziendali e permesso ai soci titolari di affrontare in modo più dinamico e organizzato sia le richieste commerciali dei clienti, sia le continue evoluzioni che hanno interessato nell’ultimo decennio il comparto agricolo. L’azienda Agricola Ampurias è stata sempre accompagnata in tutti questi anni dalla consulenza tecnica e organizzativa dello Studio Murru

Contattami al numero 3496453057 o all’indirizzo mail francesco@studiomurru.it per la richiesta di un preventivo gratuito e senza impegno. L’assistenza è garantita in tutta la Sardegna.

Azienda Agricola Sandro Piroddi

L’Azienda Agricola Sandro Piroddi di Villasor conferma la Certificazione GLOBAL GAP per la coltivazione dei carciofi, con l’adempimento del 100% dei requisiti applicabili! l’Azienda Agricola Sandro Piroddi si avvale della consulenza dello Studio Murru. Richiedi un preventivo gratuito per la certificazione GLOBAL GAP della tua azienda agricola, l’assistenza è garantita in tutta la Sardegna. Contattami al numero 3496453057 o all’indirizzo mail francesco@studiomurru.it

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Febbraio 2016 21:33

 

Vivaio Peterle Certifcato GLOBAL GAP

Il Vivaio Peterle di Arborea (OR) ha ottenuto la prestigiosa Certificazione GLOBAL G.A.P. Primo vivaio in Sardegna a conseguire questa particolare Certificazione dedicata all’agricoltura moderna e sostenibile. La Certificazione GLOBAL G.A.P. è stata fortemente voluta dalla Direzione del Vivaio Peterle con l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento e il primo tassello di una filiera di aziende agricole già in possesso di questa importante Certificazione. Da oggi le ormai numerose aziende agricole Certificate GLOBAL G.A.P. del comparto orticolo della Sardegna potranno fare rete, approvvigionandosi delle piante provenienti dal Vivaio Peterle, certe non solo della qualità del materiale di propagazione – che per la verità il Vivaio Peterle ha da sempre garantito ai propri clienti nel corso della sua lunga tradizione – ma da oggi potranno essere anche sicure che le piantine acquistate derivino da un metodo di propagazione sostenibile, caratterizzato dalla certezza della rintracciabilità di tutto il processo produttivo, dalla qualità delle sementi, alla qualità dei materiali di supporto, dall’uso corretto di tutti i fattori produttivi e quindi evitando sprechi di energia, acqua per l’irrigazione, concimi e fitofarmaci, nonché virtuosi nello smaltimento dei rifiuti derivanti dalle normali attività agricole, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Vivaio Poterle, leader in Sardegna per la produzione di piante, ora anche attraverso la Certificazione GLOBAL G.A.P.!

L’importante riconoscimento è stato raggiunto dal Vivaio Peterle tramite l’assistenza e la consulenza dello Studio Murru, specializzato nell’implementazione dei Sistemi GLOBAL G.A.P.

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Agosto 2014 15:45