Audit Interni HACCP

Servizio Audit Interni HACCP

Lo Studio Murru, forte dell’esperienza di attività ispettiva condotta da oltre dieci anni presso i propri clienti (audit di prima parte), e da oltre sei anni per conto di un importante Ente Certificazione (audit di terza parte), offre ai propri clienti l’attività di Verifiche Ispettive Interne, necessarie per l’autovalutazione e verifica del Piano di Autocontrollo Igienico Sanitario (HACCP), anche in preparazione all’Audit da parte dell’Ente di Certificazione.

Inoltre svolge attività di Verifica di seconda parte, ovvero presso i fornitori di materie prime o di servizi per la vostra azienda.

L’attività di Verifica Interna (audit) è condotta con metodologia accurata su tutto il Piano HACCP, al termine della quale viene rilasciato un rapporto completo dei risultati emersi, con l’apertura di eventuali Rapporti di Non Conformità o Osservazioni, e relativa assistenza (se richiesto dall’azienda) per la gestione delle anomalie emerse.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno allo Studio Murru scrivendo all’indirizzo mail francesco@studiomurru.it per la conduzione di una Verifica Ispettiva Interna (Audit interno) del Piano HACCP della tua Azienda.